Management Lab

Formare un manager in grado di gestire altre persone allineandole alle continue sfide degli obiettivi aziendali , è innanzitutto “mettere in forma” le competenze personali, generando la convinzione che per muoversi con successo nel contesto caotico delle organizzazioni non è più sufficiente né la classica “cassetta degli attrezzi”né dotarsi di un buon manuale.

Per noi di Form Retail manager si diventa solo allenandosi, attivando i talenti nascosti della nostra intelligenza emotiva, mettendosi alla prova. Per questo la nostra aula è il laboratorio in cui si mettono a fuoco le proprie esperienze, si scambiano e si rielaborano per costruire la risposta personale più idonea al proprio contesto e alla propria maturità professionale.

La provenienza aziendale dei nostri formatori facilita la possibilità di coniugare bene e in modo concreto l’aggiornamento delle competenze tecnico-professionali e lo sviluppo delle competenze emotive.

I nostri moduli formativi sono auto-consistenti e integrabili per la costruzione di un piano di sviluppo individualizzato.

Per questo la qualità del formatore è decisiva: insieme docente, manager, facilitatore, tutor, coach.