Fondimpresa: Avviso n. 1/2019

Fondimpresa ha pubblicato l’Avviso n. 1/2019 che stanzia 20 milioni di euro per le aziende che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.

I Piani da presentare devono perciò essere focalizzati sull’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti e che richiedono la formazione del personale interessato dal processo di innovazione.

Possono partecipare le imprese che alla data di presentazione della domanda di finanziamento sono già registrate sull’«Area Associati» del sito web www.fondimpresa.it, che non sono state beneficiarie di Piani finanziati sull’Avviso 4/2018 del Fondo, salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato.

 

[su_button url=”https://www.formretail.it/wp-content/uploads/2019/10/formretail_scheda_corso_fondimpresa-1.pdf” target=”blank” style=”flat” background=”#52a7bb”]Scarica la scheda sintetica dell’avviso[/su_button]

 

Le domande di finanziamento vanno presentate, a pena di inammissibilità a partire dalle ore 9:00 del 17 dicembre prossimo alle ore 13:00 del 19 maggio 2020.

Per informazioni e approfondimenti scrivi a: commerciale@formretail.it oppure telefona allo 081 24 74 611 e chiedi dell’ufficio commerciale.

Contatti

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.